Menu

Cerca nel sito:
logo_avenir.jpg

Link
http://www.nomesito.com
News
chips
Ricerca della Materia Prima • Sperimentazione • Studio
Il Ristorante Al Cambio dello Chef Massimiliano Poggi da sempre si contraddistingue per una rigida selezione della materia prima, per il grande rispetto delle lavorazioni e per l’attenzione rivolta al cliente e alle sue esigenze.
Poggi propone una cucina fatta di ricerca che nasce dalla profonda conoscenza della materia prima e da una innata curiosità per tutto quanto è nuovo e rappresenta una sfida.
Dal 1 gennaio 2016, dopo venticinque anni di attività e ricerca, il nostro chef ha deciso di cambiare l’indirizzo gastronomico del Ristorante Al Cambio.
Un omaggio alla tradizione, ai sapori che hanno reso Bologna famosa in tutto il mondo, una scelta che nasce dall’amore per un territorio e la sua gente, per quella sapienza antica che sopravvive ai tempi e alle mode e che vuole essere una risposta per quanti cercano nel cibo ristoro, cultura, territorio, tradizione.
Una proposta caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo, resa unica dalla passione e la lealtà che anima Poggi e il suo staff.
Un’esperienza che strizza l’occhio all’informalità e alla genuinità delle antiche trattorie, filtrata attraverso l’eleganza, la professionalità, la scelta e la lavorazione delle materie prime che da sempre potete trovare al Cambio.

Venite a trovarci.

Informativa sui Cookie | Cookie Policy